Gualdo Tadino, “Buongiorno Ceramica” e accesso al credito, i temi dell’incontro pubblico di mercoledì

GUALDO TADINO – L’Amministrazione Comunale organizza per mercoledì prossimo, 8 aprile alle 20.30, presso la Sala Consiliare del palazzo comunale (2° piano), un incontro di informazione e approfondimento tecnico aperto a tutti gli imprenditori ed operatori economici del territorio.
Scopo dell’appuntamento sarà quello di analizzare e fornire una conoscenza puntuale, con la collaborazione di referenti ed esperti di Veneto Banca, del panorama degli strumenti per l’accesso al credito e delle opportunità di internazionalizzazione a disposizione degli operatori economici, al fine di stimolare il rilancio economico del nostro territorio e favorire la nascita di nuova imprenditoria.
Durante la stessa serata, inoltre, verrà presentato anche l’evento nazionale “Buongiorno Ceramica”, realizzato con AICC – Associazione Italiana Città della Ceramica. L’iniziativa, alla quale ha aderito il Comune di Gualdo Tadino, coinvolge diverse città italiane e si realizzerà nei giorni 29,30 e 31 maggio 2015.
In tale occasione, l’amministrazione comunale intende promuovere una serie di eventi aventi come filo conduttore la ceramica, che saranno realizzati in collaborazione con i ceramisti, le associazioni di categoria, i ristoratori, i produttori locali e tutti gli operatori economici interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.