Gualdo Tadino, “Corri con il cuore 2019”

GUALDO TADINO – Si è tenuta domenica 30 GIUGNO  la giornata dedicata alla 21° edizione “CORRI CON IL CUORE”– Trofeo Saverio Pallucca”, manifestazione podistica non competitiva a passo libero con due  percorsi, uno di 6 km alla portata di tutti,  uno di 13 km un po’ più impegnativo.

Al via erano presenti oltre al Presidente A.N.A.CA. Crocetti Carlo, il Cardiologo Dott. Odoardo Regni assieme agli atleti.

Pur non essendo una manifestazione competitiva segnaliamo che i primi arrivati sulla distanza dei 6 kmsono  stati:

primo classificato MARCELLINI LORENZO per gli uomini

prima classificata POMPEI SILVIA per le donne;

per la distanza di 13 kmsono stati:

primo classificato FAZI FABIO per gli uomini

prima classificata ZENI REIKA per le donne.

Tra i gruppi il maggior numero di iscritti vanno segnalati: 1° classificato  GRUPPO “ATLETICA TAINO” di Gualdo Tadino che si aggiudica il “Trofeo Saverio Pallucca”, 2° classificato: GRUPPO “RIABILITAZIONE CARDIOLOGICOsempre numerosi;

 

Ad accogliere i partecipanti erano presenti:  Presidente dell’A.N.A.CA. Carlo Crocetti, il Vice Presidente Giancarlo Bastianelli nonché il cardiologo della Riabilitazione Cardiologica di Gualdo Tadino il Dott. Odoardo Regni con il personale della Riabilitazione Cardiologica e  l’Assessore Comunale  Stefano Fanceschini.

La presenza della Misericordia e di tutti i volontari hanno garantito una veste di sicurezza all’evento.

Un ringraziamento doveroso allo sponsor principale “Il Granaio”che ha  sostenuto la manifestazione nonché tutti gli altri che hanno contribuito:  “Famila”, “Rocchetta”, “Birra Flea”, “Il Dolce Peccato”, “Di Loreto”, “Visual” e tutti i partecipanti.