Gualdo Tadino, folla per Del Piero e Santarelli. Il sindaco: “Grazie a chi ha reso possibile questa giornata”

GUALDO TADINO – Una giornata straordinaria, quella di mercoledì 24 Ottobre, che rimarrà impressa per sempre nella storia della città di Gualdo Tadino, così si può riassumere la visita di Elena Santarelli ed Alessandro Del Piero in terra umbra.

L’eccezionale evento, reso possibile grazie alla disponibilità dell’azienda Rocchetta Spa con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale in sinergia con l’Associazione Educare alla Vita Buona e all’Associazione Sportiva del GualdoCasacastalda, ha visto presenziare, nei due appuntamenti del Teatro Don Bosco e successivamente dello stadio “C.A. Luzi”,  migliaia di ragazzi, appassionati, curiosi, gualdesi e non solo.

L’Amministrazione Comunale pertanto ringrazia tutti i presenti al Teatro Don Bosco e allo stadio “C.A. Luzi”, chi ha contribuito insieme al Comune di Gualdo Tadino all’organizzazione dei due appuntamenti (A.S.D. Gualdo Casacastalda, Educare alla Vita Buona, Nemesis Company che si è occupata della Security in modo gratuita ed i tanti volontari che hanno dato un prezioso aiuto) e l’azienda Rocchetta Spa, senza la quale sarebbe stato impossibile portare a Gualdo Tadino due celebrità assolute del mondo dello spettacolo e del mondo dello sport come Elena Santarelli ed Alessandro Del Piero.

“La visita di Elena Santarelli e Alessandro Del Piero a Gualdo Tadino – ha sottolineato il Sindaco Massimiliano Presciutti – è stata senza dubbio un giornata speciale ed unica. Un evento eccezionale ma ripeto non casuale, poiché Rocchetta Spa è fortemente impegnata nell’ambito sociale, educativo e sportivo e sostiene dei progetti importanti a Gualdo rivolti ai più giovani che interessano l’Associazione Educare alla Vita Buona, la società sportiva GualdoCasacastalda, l’Ente Giochi de le Porte e la sua festa. Ringrazio quindi Rocchetta Spa per il grande regalo fatto alla nostra comunità, Educare alla Vita Buona ed il GualdoCasacastalda per la collaborazione dataci nell’organizzare al meglio i due appuntamenti, Nemesi Company che si è occupata della sicurezza. Da parte nostra abbiamo cercato di mettere in campo, in modo sinergico, tutte le nostre forze a disposizione per cercare di accogliere Elena Santarelli ed Alessandro Del Piero in modo consono. La grande folla di ragazzi, appassionati, famiglie, curiosi presenti in massa sia al Teatro Don Bosco sia allo Stadio “C.A. Luzi”, però, ha ripagato i grandi sforzi fatti e ci permette di dire che questa giornata entrerà nella storia della città di Gualdo Tadino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.