Gualdo Tadino, grande successo per gli Sbandieratori a Shanghai Attestati di stima per il gruppo che si è esibito allo Shanghai tourism festival official”

GUALDO TADINO – Grande successo per gli sbandieratori gualdesi allo “Shanghai Tourism Festival Official”. Mercoledì 16 si è conclusa questa avventura che li ha visti protagonisti.  “Terminata questa bella avventura – dice il presidente Luca Centini – non posso che esprimere grande soddisfazione per la trasferta in terra asiatica, che è stata un successo. Vorrei  fare un ringraziamento all’Amministrazione del Comune di Gualdo Tadino,  al sindaco Massimiliano Presciutti, alla Regione Umbria con la presidente Catiuscia Marini e a Casa Umbria a Shanghai per averci sostenuto”.

Le esibizioni degli sbandieratori gualdesi sono state molto apprezzate, tanto da ricevere molte email di stima. “Sono stato contentissimo di avervi incontrato questa settimana a Shanghai – scrive Mr Yaijng Xue, responsabile dello Shanghai Festival – la tua performance è stata davvero eccellente. Sono ancora occupato ad organizzare altri festival nella citta’ di Luoyang. Se  troverò  il tempo ti vorrei incontrare nella tua città insieme a tutti  i ragazzi del gruppo. Inoltre desidererei che partecipassi ad un altro Festival in Cina nel prossimo futuro”. Ha scritto anche Stefano Faraoni, del gruppo folkloristico la Montesina, che ha suggerito il nome del Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino per l’edizione 2015 dello Shanghai Tourism Festival.

Il prossimo appuntamento nel calendario degli sbandieratori è fissato per venerdì 15 settembre alle 22 con l’apertura dei Giochi de le Porte.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>