Gualdo Tadino, il messaggio del sindaco alle scuole

GUALDO TADINO – Lunedì 10 settembre avrà inizio il nuovo anno scolastico 2018-19.

In occasione della partenza del nuovo anno scolastico, il Sindaco Massimiliano Presciutti ha voluto inviare il proprio messaggio di augurio a tutti gli studenti delle Scuole Gualdesi:

 

Gualdo Tadino, 08-09-18

 Agli Alunni

Ai Dirigenti Scolastici

Al Personale Docente

Al Personale non Docente

Oggetto: Messaggio di Augurio nuovo anno scolastico 2018-2019

 

Carissimi,

Insieme ricominciamo un nuovo anno scolastico, insieme perché tutti sotto diversi aspetti siamo responsabili della crescita della nostra comunità.

In questi anni abbiamo fatto tanti interventi sulle strutture, altri ne verranno, abbiamo migliorato costantemente gli spazi dove i nostri figli passano gran parte del loro tempo. Ai bambini ed ai ragazzi auguro di vivere questa nuova avventura con gioia e grande senso di responsabilità, vivete questa opportunità di crescita col massimo dell’entusiasmo e della voglia di vivere, non spaventatevi di fronte alle difficoltà ma affrontatele con coraggio e determinazione come solo voi sapete fare, la città tutta conta su voi non solo per costruire il proprio futuro, ma anche e soprattutto il proprio presente.

Insieme ai vostri insegnanti ed a tutto il corpo non docente, che voglio ringraziare in maniera particolare per la professionalità e l’impegno che hanno sempre dimostrato, sono certo che riuscirete a costruire un altro anno di grandi soddisfazioni non solo per voi, ma per la nostra Gualdo nel senso più ampio del termine.

Da parte mia, come è sempre avvenuto in questi anni, non posso che confermare a tutti voi il massimo dell’impegno e della presenza, vi sarò vicino come sempre, per cercare di raggiungere  nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.

In bocca al lupo a tutti, abbiamo ancora tanta strada da fare e la faremo come sempre insieme !

 

Il Sindaco

Dott. Massimiliano Presciutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.