Gualdo Tadino, la Rocchetta sponsor ufficiale dei Giochi de le Porte

GUALDO TADINO – La Rocchetta per il decimo anno consecutivo, in questa edizione del 40ennale, sarà lo sponsor ufficiale dei Giochi de le Porte edizione 2017. L’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi presso lo stabilimento Rocchetta tra l’Ente Giochi de le Porte rappresentato dal Presidente Paolo Campioni, dal Gonfaloniere Roberto Cambiotti, dal Responsabile della Commissione Tutela del marchio Giuseppe Ascani e i vertici della multinazionale nella persona dell’Amm.re Delegato Dr. Maurizio Bigioni

Un accordo prezioso, quello che legherà anche quest’anno, con la prospettiva di continuare nel tempo, l’azienda leader nel panorama produttivo italiano e mondiale delle acque minerali e la principale manifestazione gualdese. La Rocchetta comparirà quindi accanto all’Ente Giochi in ogni manifestazione e iniziativa che verrà promosso in quest’anno: dal Convivio Epulonis a tutte le manifestazioni del mese di settembre, Garantendo all’Ente Giochi un determinante contributo annuale che permetterà di organizzare le manifestazioni e le iniziative.

C’è molta soddisfazione a livello di Ente Giochi de le Porte. “Un accordo che premia la serietà e la costanza dei Giochi de le Porte. – commenta il Presidente Paolo Campioni ( a nome del comitato direttivo e delle Porte in generale) e continua – Aver portato avanti in questi anni tante iniziative, puntando soprattutto sulla qualità degli eventi, con una crescita dell’immagine dei Giochi de le Porte, a livello regionale e più globale, nazionale, ha permesso oggi di raccogliere il frutto importante di questo accordo, non scontato”. Così conclude Campioni ringraziando l’amministratore delegato di Rocchetta, Dr. Maurizio Bigioni.

Saranno diverse le iniziative che consentiranno di abbinare il nome Rocchetta ai Giochi delle Porte, con l’Ente che ha all’ordine del giorno anche lo studio di una campagna di promozione della manifestazione coniugato appunto a questa partnerships.
Potranno essere diversi anche i momenti di promozione comune dell’acqua Rocchetta, dei Giochi de le Porte e quanto ad essi collegato. “Una notizia importante, in quest’anno che vede i Giochi festeggiare i quaranta anni di attività, con un crescendo di risultati importanti. Risultati e una qualità di iniziative che hanno fatto essere a fianco dell’Ente, il Comune in primis, la Regione, la Provincia, la Camera di Commercio, tante attività private. Connubi che in questo periodo hanno consentito di realizzare quanto fatto, consolidando il tutto. Questo accordo con Rocchetta consentirà, nelle intenzioni dell’Ente, un ulteriore salto di qualità, con la conferma dei partner che finora hanno sostenuto i Giochi e con le nuove importanti frontiere che si potranno raggiungere avendo al fianco un’azienda così importante a livello nazionale e internazionale – conclude Campioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.