Gualdo Tadino, tornano i Mercatini di Natale: ecco come partecipare

GUALDO TADINO –  Come ormai da tradizione, anche quest’anno nel centro storico di Gualdo Tadino, si svolgerà il “Mercatino di Natale”. L’appuntamento è fissato a dicembre nelle giornate del 3-4, 8-9-10-11, 17-18, 23-24. Il mercatino si svilupperà nei tradizionali chioschi in legno che verranno allestiti in piazza Martiri della Libertà e nell’atrio del palazzo comunale. Possono partecipare all’evento hobbisti, venditori di opere dell’ingegno, artisti, artigiani, enti, associazioni e soggetti senza scopo di lucro.

Il disciplinare e la modulistica per la domanda di partecipazione sono disponibili presso l’Ufficio Programmazione turistica e culturale al terzo piano del Palazzo Comunale oppure cliccando sulla sezione Avvisi E Pubblicazioni della pagina www.tadino.it/index.php Le domande di partecipazione possono essere presentate a partire dalle ore 9 di lunedì 7 novembre fino al venerdi 25 novembre 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune.  Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 075 9150265 – 277.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>