Gubbio, tutto pronto per il secondo appuntamento di “Crescimpresa”

GUBBIO – Tutto pronto per il secondo appuntamento Crescimpresa a Gubbio, questa volta dedicato ad esplorare le opportunità che il web e il social network offrono alle piccole imprese. E’ infatti intitolato “I social media fanno vendere! Sì ma, in pratica, come si fa?” il workshop gratuito organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con l’associazione territoriale, che si svolge domani 28 marzo, a partire dalle ore 14.00, presso l’Hotel Beniamino Ubaldi, Via Perugina n. 92.

Docente d’eccezione è Giada Cipolletta, Digital Strategist della società Simmat e consigliere Assintel Umbria, l’Associazione delle imprese dell’information technology aderenti a Confcommercio, che aiuterà gli imprenditori a capire come utilizzare i social network, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la clientela.

Crescimpresa è il programma di workshop gratuiti dei Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, pensato per tutti gli imprenditori umbri che vogliono far crescere la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni. Il workshop è gratuito e aperto a tutti.

“Si tratta di una occasione unica per aggiornarsi a costo zero”, commenta Lucio Lupini, presidente Confcommercio Gubbio. “Lo sviluppo delle nuove tecnologie e dei nuovi media apre prospettive che nessuna impresa, a prescindere dalle scelte che poi farà, si può permettere di ignorare”.

Il programma Crescimpresa 2017 prosegue con altri workshop sui social media il 4 maggio a Spoleto, il 25 maggio a Terni e il 28 settembre a Orvieto. Nel programma Crescimpresa 2017, anche un workshop sull’e-commerce a Foligno il 6 aprile, sul Franchising a Perugia l’8 giugno e un incontro a Terni, il 26 ottobre, dal titolo “Da capo a leader per aumentare i tuoi margini” .

Info e prenotazioni: Confcommercio Umbria, Laura Rossi, 075.50.67.155, giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.