Il castello di Postignano premiato a Londra come “Migliore accoglienza”

SELLANO  – Lunedì 6 novembre 2017, a Londra, presso il The May Fair Hotel, il Relais Castello di Postignano è stato premiato per la categoria “BEST SERVICED ACCOMMODATION” (MIGLIORE ACCOGLIENZA) nell’ambito del prestigioso “UK, Europe & Mediterranean Awards for Excellence 2018”, organizzato da Condé Nast Johansens.

L’Italia ha vinto in ben 10 categorie sulle 18 complessive assegnate all’area “Europa e Mediterraneo” e, tra le 10 strutture ricettive italiane c’è anche il relais villaggio albergo 4 stelle umbro. Nel sito www.condenastjohansens.com è pubblicato l’elenco completo dei vincitori e le caratteristiche delle strutture premiate.

Condé Nast Johansens è la pubblicazione internazionale di riferimento più completa per l’eccellenza nell’ospitalità, generata dalle ispezioni annuali (anonime) di hotel e spa. Castello di Postignano, oltre al Relais con le sue suites, comprende una trentina di case di residenza, alcune già vendute ed altre in vendita. La principale originalità del borgo restaurato consiste nell’unire “destinazione turistica e destinazione residenziale”.

La frazione del Comune di Sellano (PG) fu abbandonata negli anni ’60 ed è tornata a vivere grazie ad una attenta opera di restauro durata molti anni. Ha retto perfettamente alle scosse del terremoto che sono avvenute da agosto ad ottobre 2016 grazie alla qualità antisismica del restauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.