Inaugurazione Parco della Fonte San Gemini

SAN GEMINI – La Pro Loco di San Gemini è lieta di annunciare l’apertura ufficiale del Parco della Fonte di San Gemini, con le tre giornate di inaugurazione del 1-2-3 Giugno 2018. Il programma delle tre giornate: 1 Giugno: ore 10:00 apertura cancelli, ore 12:00 intervento Autorità, dalle 17 alle 18 e 30 aperitivo con musica con esibizione dei piccoli sbandieratori, ore 21:00 Woodenpark live show di Davide Roncetti, con RECONDITE, RADIO SLAVE e ROLAND APPEL; 2 Giugno: ore 10:00 apertura cancelli, ore 13:00 pranzo con pic-nic, dalle 17:30 alle 18:30 aperitivo con selezioni musicali. Ore 21:00 Degustazioni musicali presenta l’artista COLAPESCE in concerto alle 24:00, dj set by FEDERICO CASSETTA; 3 giugno: ore 10:00, apertura dei cancelli, ore 12:00, mostra mercato di prodotti km 0 di MERCATO BRADO, ore 18:00 incontro a tema “La ricchezza del Parco”, di Chiara Ronchini e Crac. Ore 20:00 concerto dell’artista sangeminese BLANKET FORT.

“Da tempo sognavo di rivedere aperto il Parco della Fonte di San Gemini, un luogo a cui sono legati tutti i ricordi della mia infanzia – afferma il Presidente della Pro Loco Lucio Lunelia. – Grazie al contributo dei Giovani di San Gemini e di tanti altri volontari, il sogno è diventato realtà. Siamo finalmente riusciti a restituire alla comunità di San Gemini e a tutti gli amanti del verde un’area così vasta e ricca di potenzialità salutistiche e ricreative. Per la stagione estiva – conclude il Presidente- ci aspettano eventi di vario genere, dalla musica alla danza, fino allo sport. Ospitalità e piacere di stare insieme: questa è la nostra mission!”

Tutto cio’ è stato possibile grazie al lavoro costante dei componenti della Pro Loco: Lucio Lunelia, Marco Violati, Andrea Bianchi, Lucia Dominici, Alessandro Mercuri, Marta Valenti, Martina Sgrigna, Gabriele Falascino, Gaia Cannarsa e con la collaborazione di Giulia Chiodini, Andrea Leonardi.

“Fondamentale anche il contributo di tanti amici e sostenitori, cui continueremo a chiedere appoggio e sostegno”,ha concluso il Presidente della Pro Loco.

Il calendario delle attività per la stagione estiva sarà disponibile a partire da Lunedì 5/06/2018.

Per ulteriori informazioni seguite la Pagina Facebook Parco della Fonte San Gemini e il sito internet www.prolocosangemini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.