Insediato il nuovo consiglio provinciale di Perugia. Modena: “Continua la crescita della classe dirigente di Forza Italia”

PERUGIA – “Si è insediato il nuovo consiglio provinciale di Perugia, chiamato ad un intenso periodo di lavoro, figlio sia delle numerose competenze che la Provincia ha (strade, scuole, trasporti, ambiente solo per citarne alcune), che del periodo di trasformazione”. E’ quanto afferma la Senatrice Fiammetta Modena: “L’Ente – continua –  è infatti al centro di una riforma cominciata dall’allora ministro Delrio e lasciata sostanzialmente a metà”.
 
“Un in bocca al lupo particolare – ha sottolineato la Senatrice – va ai giovani rappresentanti di Forza Italia: Jacopo Barbarito e Claudia Luciani. Barbarito, già consigliere comunale di Giano dell’Umbria, nell’Ente provinciale ricoprirà i ruoli di Capogruppo Forza Italia, membro della Commissione affari generali ed economici  nonché membro del consiglio direttivo dell’Upi dell’Umbria, mentre la Luciani farà parte della Commissione Statuto, regolamenti, controllo e garanzia della Provincia oltre ad essere consigliera di maggioranza del Comune capoluogo”.
“Forza Italia, dunque, – conclude Modena – continua il suo processo di rafforzamento sul territorio della classe dirigente, leitmotiv del nuovo corso portato avanti brillantemente dal coordinamento provinciale gestito da Laura Buco, avviatasi con l’elezione del sindaco di Perugia Andrea Romizi.
Un ringraziamento per il lavoro svolto va ai due consiglieri provinciali uscenti, Massimo Perari, ora assessore del Comune di Perugia, e Riccardo Meloni, capogruppo nel consiglio comunale di Foligno”.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>