Instagram per il business, workshop gratuito a Città della Pieve

CITTA’ DELLA PIEVE – “Instagram per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico”: è il titolo del workshop gratuito per le imprese che Confcommercio Giovani Umbria organizza a Città della Pieve, giovedì 14 novembre, in collaborazione con Confcommercio Trasimeno.

L’appuntamento è fissato alle ore 14:30, e fino alle ore 16:00, alla Rocca Perugina, Sala della Rocca (primo piano), Piazza Giacomo Matteotti, n. 4.

A guidare le imprese, in un percorso agile e molto pratico, alla scoperta delle potenzialità di Instagram sarà Andrea Fumanti di Adverto.

Il workshop fa parte del programma Crescimpresa 2019, il ciclo di brevi incontri gratuiti promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, in sinergia con Assintel Umbria, l’associazione delle imprese ICT.

Obiettivo di Crescimpresa è di fornire alle imprese indicazioni molto operative su come migliorare le proprie performance, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.

Non poteva quindi mancare un incontro su Instagram, social media ormai determinante per ogni azienda e attività, piccola o grande che sia. Le immagini possono infatti creare un’esperienza immersiva che stimola l’azione.  Instagram consente di raccontare la propria storia usando strumenti creativi ed unici, ma soprattutto permette di cogliere tante nuove opportunità per il proprio business, anche legate alla possibilità di fare direttamente e.commerce con questo strumento.

Info: Segreteria Giovani Imprenditori, tel. 075.5067155, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it.