“La Vita in Diretta” a Spoleto per Don Matteo

SPOLETO – Prosegue la lavorazione del terzo blocco di riprese della 11ᵃ stagione di Don Matteo. Mercoledì 8 novembre sarà a Spoleto la troupe de ‘La vita in diretta’ per seguire e raccontare la celebre fiction RAI con Terence Hill e Nino Frassica. La giornalista Rai Sara Tardelli è infatti arrivata in Piazza Duomo per intervistare i protagonisti della fiction e raccontare, insieme agli attori, le curiosità della nuova stagione.
Il piano di lavorazione, che si protrarrà fino alla prima settimana di dicembre, presenta, oltre al set principale di piazza Duomo, anche altri luoghi e monumenti importanti della città, come la Rocca Albornoziana dove verranno effettuate le riprese, interne ed esterne, nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 novembre.
L’accordo per la terza stagione di Don Matteo a Spoleto è stato raggiunto tra Lux Vide, Regione Umbria, Comune di Spoleto e Associazione albergatori ConSpoleto che, insieme a Confcommercio, fornisce il supporto logistico ed organizzativo alla produzione. La decima stagione di Don Matteo, la seconda consecutiva con location Spoleto, è stata girata nel giugno-luglio del 2015. Le riprese sono proseguite nel settembre e nell’ottobre del 2015 e poi ancora nel gennaio-febbraio del 2016. La stagione è andata in onda da gennaio ad aprile 2016. La prima stagione di Don Matteo a Spoleto, è stata girata nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.