Lions Club di Gualdo Tadino – Nocera Umbra : Visita del Governatore, ingresso di un nuovo socio e conferimento di un Melvin Jones Fellow

GUALDO TADINO – Il Governatore del Distretto Lionistico 108L ( Lazio Umbria e Sardegna) dott. Rocco Falcone ha fatto visita al Lions Club di Gualdo Tadino – Nocera Umbra nella giornata di Giovedì 16 novembre accompagnato dal Secondo Vice Governatore Massimo Paggi, dal Segretario Distrettuale Silverio Forteleoni, dal Cerimoniere Distrettuale Marco Fantauzzi, dal Segretario per l’Umbria Paolo Scilipoti e dalla Presidente della IX Circoscrizione Rosalba Bruno.

Nel pomeriggio Il presidente del Club Gianni Alessio Padoin, il Segretario Enrico Amoni insieme ad alcuni Soci hanno colto l’occasione per far conoscere, almeno in parte, il centro storico della Città al Governatore e al suo Staff . Gli ospiti hanno manifestato grande sorpresa per la bellezza di questo luogo e un particolare apprezzamento per la Cattedrale di S. Benedetto, per la mostra “ Seduzione e potere” e per la sala del Consiglio Comunale dove ha avuto luogo l’incontro con i Membri dell’Associazione.

Il confronto sulle attività del Club è stato estremamente costruttivo, il Governatore ha apprezzato la coesione e lo spirito collaborazione tra i soci , ha riconosciuto al Club un profilo di operosità che si è costruito nel corso degli anni, ha valutato positivamente “ l’ambizioso” programma in fase di attuazione nell’annata lionistica in corso.

Alla successiva conviviale presso il ristorante GG8 sono convenuti anche il Sindaco di Gualdo Tadino dott. Massimiliano Presciutti, il Vice Sindaco del Comune di Fossato di Vico Fabrizio Paciotti e i Presidenti e vice dei Lions Club di Foligno, Assisi e Spoleto e del Rotary di Gualdo Tadino.

Durante la serata si è svolta la cerimonia che, con grande apprezzamento di tutti i Soci, ha visto l’ingresso nel Club della Dott.ssa Lucilla Lispi , Direttore Amministrativo e Tecnico di Neurofisiopatologia presso il Centro Medico Eureka di Gualdo Tadino.

Successivamente il Lions Club Gualdo Tadino Nocera Umbra ha conferito la più alta onorificenza lionistica, il “Menvin Jones Fellows”, alla socia Luigina Matteucci “per aver dimostrato con l’eccellenza delle opere e la solerzia del lavoro la serietà della propria vocazione al servire”, per la grande dedizione al Lionismo e al proprio Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.