“Live in Umbria”, tornano gli eventi di Athanor

PERUGIA – La nuova stagione artistica ‘Live in Umbria 2017/2018’ curata da Athanor Eventi sarà illustrata mercoledì 29 novembre, alle ore 11 nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori a Perugia, alla quale interverranno, oltre agli organizzatori Stefano Porri e Cristina Caldani, anche gli assessori comunali di Perugia Emanuele Prisco e Cristiana Casaioli.

Athanor Eventi annuncerà i suoi primi appuntamenti delle stagioni pensate per Perugia, Assisi, Foligno, Spoleto e Lugnano in Teverina.

Torna quindi anche quest’anno, dopo l’esordio nella stagione 2016-2017, il “brand” ‘Live in Umbria’ nato per promuove lo spettacolo dal vivo in Umbria e per garantire la qualità ed il livello culturale dell’offerta.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati tutti i dettagli del programma targato Athanor Eventi a cominciare dall’appuntamento a Perugia previsto la notte di Capodanno con il grande concerto di Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana al Palaevangelisti realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.