Marsciano, iniziative per Matteo Renzi il 24 e il 27 aprile

MARSCIANO – In vista delle primarie del Partito Democrativo fissate per il 30 aprile prossimo, il Comitato “In Cammino Marsciano” che sostiene la candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale PD, ha organizzato degli incontri di approfondimento, comunicandolo con una nota stampa.

“Nel primo appuntamento sarà nostra ospite l’On. Anna Ascani – spiegano dal Comitato – con lei vogliamo ribadire con forza che le nuove generazioni e le nuove forze democratiche hanno voglia di costruire un’Italia migliore, più equa e solidale e con al centro i temi del lavoro. Lunedì 24 aprile alle 21, presso il Parco Verde di Ammeto, presenteremo quindi la mozione Renzi – Martina con la consapevolezza che l’impegno politico passa prima di tutto in una ritrovata partecipazione dei più giovani. Con la presenza dell’On. Ascani, sottolineiamo con forza che i giovani DEM non sono degli Yes man, ma una comunità viva e presente ad ogni livello e con la voglia di far valere le proprie idee, le proprie competenze, i propri principi e la voglia di cambiamento”.

“Giovedì 27 aprile saremo invece alla Sala Capuccelli di Spina alle 21 con l’On. Walter Verini, uno tra i deputati più presenti e attivi nel nostro territorio. Impegno dimostrato anche all’indomani del terremoto che colpì il nostro territorio nel dicembre del 2009. Membro del coordinamento nazionale della mozione Renzi (così coma l’On. Ascani), discuterà ed approfondirà su come proseguire nel processo di riforme avviato nel Paese per rafforzare la ripresa economica ed occupazionale”.

“Con questo doppio appuntamento – precisano – vogliamo portare in tutto il territorio comunale una nuova idea di Partito e un nuovo progetto per il nostro Paese. La fase internazionale è complessa e gettare l’Italia nelle mani dei populismi vorrebbe dire farsi trascinare in questo gioco al ribasso. Siamo quindi intenzionati a costruire un nuovo progetto, ripartendo dai territorio e dal confronto con i cittadini. Per questo invitiamo tutti a partecipare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.