Massa Martana, lavori in corso sulle Sp 414 di Collevalenza

MASSA MARTANA – Lavori in corso sulle Sp 414 di Collevalenza in località Castel Rinaldi e Sr 316 Colli Martani nel  territorio del comune di Massa Martana. A darne comunicazione la consigliera provinciale di Perugia, con delega alla viabilità Erika Borghesi che spiega nel dettaglio di quali interventi sono oggetto queste vie di comunicazione.

A Castel Rinaldi si è proceduto a bitumare oltre un chilometro di strada in tratti saltuari e nei primi giorni di settembre ulteriori 200 metri si aggiungeranno per un totale di spesa di 60 mila euro (50 mila che rientrano nel finanziamento da parte del Ministero dell’Interno e 10 mila frutto delle alienazioni patrimoniali della Provincia). “La strada in oggetto è lunga tre chilometri – ha spiegato Borghesi – e vi è l’impegno da parte della Provincia a completare il rifacimento dell’intero piano viario inserendolo nei prossimi interventi. Si tratta di lavori molto attesi dai cittadini – ha sottolineato la consigliera provinciale –. Il dettaglio delle opere era stato oggetto anche di un’assemblea pubblica nei mesi scorsi alla quale parteciparono oltre che i cittadini anche il sindaco di Massa Martana, Maria Pia Bruscolotti e i tecnici della Provincia”.

Mentre sulla Sr 316 Colli Martani sono stati bitumati oltre 500 metri, compresi nel tratto tra il km 36 e il km 39, grazie al finanziamento regionale. Soddisfazione per gli interventi che si sono realizzati è stata anche espressa anche dal sindaco Bruscolotti. “Continua l’impegno della Provincia – ha concluso Borghesi – a procedere al rifacimento dei piani viari e di dare, così, risposte ai cittadini dove si registrano le maggiori criticità”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>