Monte Castello Vibio, sarà Alviero Palombi a sfidare Daniela Brugnossi

MONTE CASTELLO VIBIO – Sarà Alviero Palombi a sfidare Daniela Brugnossi (Sindaco uscente) per la carica di primo cittadino di Monte Castello di Vibio. Il 3 Aprile a Madonna del Piano, ha voluto incontrare tutte le associazioni operanti sul territorio, per conoscere meglio tutte le realtà che con il loro encomiabile operato, rendono viva ed attiva la vita culturale, sociale, sportiva e ricreativa non solo degli abitanti del paese, ma anche dei turisti che per varie vie si riversano sul territorio montecastellese.

Il suo intento, e quello del gruppo che compone la lista: “INSIEME PER MONTE CASTELLO DI VIBIO – Alviero PALOMBI Sindaco”, è quello di costruire ponti in grado di aprirsi alla comunicazione e non mura pronte a dividere e a spaccare il paese. Prima di lasciare la parola alle associazioni, ha ricordato il suo lavoro di una vita trascorsa nella professione di Geometra e che, anche se per breve tempo, ha già ricoperto la carica di Sindaco di Monte Castello di Vibio.

Alviero ha tenuto a precisare che il programma nascerà da questi incontri e non sarà fondato sulla critica ma sarà necessariamente basato sulle reali esigenze dei cittadini avendo come elemento fondante il bene del paese.

Occorre programmare a lungo termine, perché attraverso l’ordine, la programmazione e il dialogo si giunge lontano. Proprio per condividere nel modo più ampio il programma e presentare i componenti della lista “INSIEME PER MONTE CASTELLO DI VIBIO”, sono già iniziati gli appuntamenti di presentazione. Venerdì sarà 12 a Doglio, Lunedì 15 Aprile alla Spineta, per non lasciare scoperta alcuna frazione.

Tutti gli appuntamenti saranno alle ore 21,00.