Narni, 30 espositori da tutta Italia per seconda edizione “Narni in Fiore”

NARNI – Ospita oltre trenta espositori da diverse parti d’Italia, artisti di strada, giochi per bambini, passeggiate ecologiche e iniziative ambientali la seconda edizione di “Narni in Fiore” in programma sabato e domenica prossimi a Narni Scalo. Organizzata dall’associazione di commercianti NarnInsieme in collaborazione con il Comune, la rassegna florovivaistica ha l’obiettivo di mostrare lo Scalo sotto un’altra veste, come è stato detto dagli organizzatori nella conferenza stampa di presentazione svoltasi a Palazzo Eroli.

La presidente di NarniInsieme Rovina Laureanti ha sottolineato il valore sociale e culturale dell’edizione 2016 “che vuole – ha spiegato – dare di Narni Scalo un’immagine nuova con colori, fiori e profumi. Abbiamo fatto un grandissimo sforzo – ha aggiunto – per organizzare un’edizione che sia incentrata sui fiori ma che si ampli anche ad altre iniziative tra cui quelle ambientali, sociali e culturali”.

Il sindaco Francesco de Rebotti e l’assessore al commercio Marco de Arcangelis hanno sottolineato l’importanza di “Narni in Fiore” “che – hanno dichiarato – si inserisce nei programmi e nelle iniziative che l’amministrazione sta portando avanti per riqualificare lo Scalo e aumentarne la vivibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.