Narni, c’è “Unifacile Shopping”, sconti per gli studenti universitari

NARNI – Favorire gli studenti universitari attraverso degli sconti negli esercizi convenzionati. E’ questa l’iniziativa di Confesercenti in collaborazione con ‘Università. Il dettaglio dell’operazione che prende il nome di Unifacile Shopping sarà illustrato lunedì 29 settembre, con inizio alle 9,30 presso la sala del Camino di Palazzo Eroli a Narni. L’iniziativa è promossa dall’Università degli Studi di Perugia e concordata con le Associazioni dei Commercianti a favore degli studenti iscritti ai corsi di laurea dell’Università di Narni e Terni.
A presentare il progetto ci saranno il rettore dell’Università di Perugia, Franco Moriconi, il sindaco di Narni Francesco De Rebotti, gli assessori al Commercio ed alla Cultura, Marco De Arcangelis e Gianni Giombolini Gianni, nonché dai vertici provinciali della Confesercenti promotrice dell’incontro. Parteciperà ai lavori la professoressa Maria Caterina Federici coordinatrice del Corso di laurea in scienze per l’investigazione e la sicurezza.

“Quella promossa dall’Università di Perugia – ha sottolineato il presidente di Confesercenti Italo Federici – è una iniziativa che non vuole solamente favorire gli studenti universitari attraverso l’applicazione di sconti e agevolazioni nelle diverse tipologie di spesa, ma anche rilanciare lo shopping nei Centri storici ed in quello che si può definire un “centro commerciale naturale”.

I commercianti che hanno aderito all’iniziativa esporranno una vetrofonia Unifacile Shopping, esercizio commerciale convenzionato. L’Università degli Studi di Perugia è fin d’ora attivata al fine di offrire anche agli studenti dei corsi erogati a Perugia le medesime agevolazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.