Narni, strada Flaminia chiusa per intervento di ripristino dell’acquedotto

 NARNI – Nella notte tra il 21 e il 22 agosto, in fascia oraria compresa tra le ore 0:00 e le ore 8:00, sarà necessario chiudere al traffico la strada statale 3 “Via Flaminia”, a Narni (TR), al km 85,800 in corrispondenza della Porta Ternana. Il provvedimento si rende necessario per consentire ad A.M.A.N. Scpa di effettuare un intervento urgente di ripristino dell’acquedotto. Durante l’orario di chiusura, l’itinerario alternativo sarà costituito dalla SR3ter “Tiberina” e dalla SP 1 “Tuderte-Marmese”.

 Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>