Nocera Umbra, il direttivo del Pd approva la linea Laloni: “Rinnovamento ma non rottamazione”

NOCERA UMBRA – Il Partito democratico delinea la strategia in vista delle prossime amministrazioni. Lo fa in un direttivo che ha approvato la linea di novità voluta dal segretario Vincenzo Laloni. “Nocera ha bisogno di freschezza”, spiega Laloni, rendendo nota la linea non di rottamazione ma di rinnovamento. “La nostra forza – aggiunge il segretario – deriva dall’equilibrio di novità ed esperienza”. E così “la linea del capo squadra e squadra fortemente rinnovata e qualche elemento di esperienza, ha ricevuto il consenso unanime di tutto il direttivo”.

Il segretario nocerino si dice dunque soddisfatto per il risultato che ha ricucito le ferite del passato e ha coinvolto “in un progetto per Nocera volti nuovi e determinati. Controprova di ciò – spiega Laloni – la stringente alleanza con Progetto civico e il dialogo con il Partito socialista, i quali hanno colto la voglia di cambiamento e collaborazione. Pertanto si è deciso di procedere insieme alla creazione di una commissione elettorale a composizione mista (anche con esponenti di società civile, associazioni ecc.) ,per creare una squadra attenta a tutte le esigenze. Il direttivo del PD ancora una volta unanime ha individuato i propri commissari, portavoce di nomi e proposte che condivideranno con le altre componenti . Inoltre entro i prossimi 15 giorni verrà indetta un assemblea pubblica.

“Ora tutti insieme per un obiettivo comune, governare questo paese ,senza sofismi né false promesse! Ricordando che siamo sempre pronti ad ascoltare chi vuole dare il proprio contributo e allo stesso tempo determinati a cambiare volto a questo paese senza ripensamenti! L’obiettivo è governare visto che  l’amministrazione Bontempi è solo spot elettorali  finti tagli di nastri e portatrice di sole tasse, senza sviluppo  e oltretutto a forte rischio commissariamento per non aver rendicontato secondo fonti attendibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.