Nocera Umbra, Santa Croce sceglie il nuovo presidente: sarà Catia Riboloni

NOCERA UMBRA – Catia Riboloni è il nuovo presidente di Porta Santa Croce. L’assemblea dei contradaioli ha scelto gli undici del direttivo, tra cui poi è stata scelta la Riboloni. Faranno parte del consiglio Agostini Stefania, Grilli Luca,  Allegrucci Emanuele, Pazzaglia Alberto, Caparvi Marco, De Santis Feliciano, Sorbelli Laura, Micheli Francesco, Berzellini Michele, Menichini Florindo.

“Un nuovo direttivo che unisce all’esperienza di alcuni – fanno sapere dal quartiere – la volontà di mettersi in gioco di elementi alla loro prima esperienza, in un’ottica di avvicendamento e progettualità per il mandato a venire e diretto da Catia Riboloni, presidente eletto dai membri a rappresentare i loro colori. “Sono orgogliosa ed entusiasta di rappresentare i colori di Porta Santa Croce e di condividere questa esperienza con i membri di questo direttivo – ha detto la neopresidente Riboloni – persone generose che non hanno mai lesinato tempo e risorse per il nostro quartiere. La parola d’ordine sarà per noi “Condivisione”. Cercheremo con tutto il nostro impegno di fare in modo che ciascun contradaiolo abbia spazio all’interno dell’organizzazione del quartiere perché Porta Santa Croce ed il Palio dei Quartieri  si confermi strumento per la valorizzazione storico-artistica del nostro territorio , ma anche e soprattutto occasione di crescita e  aggregazione sociale.”

Il Presidente desidera pertanto cogliere l’occasione per invitare tutti i contradaioli a contattare i referenti per la partecipazione ai gruppi di lavoro che verranno prossimamente istituiti. “Inutile sottolineare come il contributo di tutti sia di fondamentale importanza per la riuscita dell’intero evento, oltre che un’importante segnale della volontà di Santa Croce di proseguire la scia di successi che hanno coronato gli anni passati”, continuano dal quartiere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.