Norcia, il 30 giugno liquidati tutti gli aventi diritto per il contributo di autonoma sistemazione da gennaio ad aprile

NORCIA – Il Comune di Norcia sta rispettando il cronoprogramma definito lo scorso maggio, riguardo i pagamenti del CAS, Contributo di Autonoma Sistemazione. L’Ufficio Ragioneria completerà entro il 3 luglio, l’emissione dei mandati di pagamento relativi al 16° elenco – parte seconda.

Alla scadenza del 30 giugno, con la pubblicazione del 17mo elenco, sono stati liquidati tutti gli aventi diritto per il periodo, gennaio – aprile 2017. Entro la prima settimana di luglio saranno emessi i mandati di pagamenti relativi al 17° elenco. Sono state 1700 le domande di CAS pervenute di cui 1300 in liquidazione; delle restanti 400, circa 80 non sono liquidabili, mente le altre sono in verifica.

Coloro i quali dunque non dovessero vedere il proprio nome nell’elenco, risultano in verifica rispetto alla dimora abituale e continuativa o altre criticità, rimanendo in attesa di accertamenti o integrazione della documentazione che sarà richiesta dagli uffici comunali.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>