Norcia, l’Azienda pubblica “Fusconi-Lombrici-Renzi” cerca un infermiere

NORCIA – L’Azienda pubblica di servizi alla persona “Fusconi-Lombrici-Renzi” ha avviato una procedura comparativa per individuare un infermiere e procedere ‘all’attivazione di un contratto libero professionale’.

L’istanza di partecipazione, redatta in carta libera e corredata dal curriculum vitae, dovrà pervenire all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Fusconi Lombrici Renzi – Viale Lombrici, 27 06046 NORCIA (PG), entro e non oltre le ore 13,00 del primo aprile 2016. Il giorno successivo, sabato 2 aprile p.v. alle ore 11,00, si procederà all’apertura delle domande pervenute.

I REQUISITI Possono partecipare alla procedura comparativa coloro che hanno un diploma universitario di infermiere (o titolo equipollente) e sono iscritti al relativo albo professionale; godono dei diritti politici, non hanno riportato condanne penale e hanno una piena ed incondizionata idoneità fisica all’impiego.

IL CONTRATTO Le prestazioni oggetto dell’incarico avranno la durata di un anno, rinnovabile, dall’atto di conferimento dell’incarico al fine di garantire i livelli essenziali di assistenza. I professionisti individuati, alla sottoscrizione dello specifico contratto, dovranno essere in possesso di Partita Iva per la regolare emissione delle fatture, e aver stipulato a loro spese polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi, compresa l’Azienda, nello svolgimento dell’attività professionale, nonché polizza assicurativa per la copertura dei rischi derivanti da infortuni professionali ed extra-professionali.

Per saperne di più rivolgersi all’Ufficio Segreteria (telefono 0743/816328) o consultare il sito http://www.apspnorcia.it/albo-on-line/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.