Notte di Capodanno, nessun nato negli ospedali dell’Usl1, persone soccorse per abuso di alcool

Nessun nuovo nato nel 2015  in nessuno degli ospedali della USL Umbria 1. A Castiglione del Lago la cicogna si è fermata l’ultima volta ieri 31/12/2014  alle ore 15,55 ed ha portato Bianca, di Passignano. Nella Media Valle del Tevere  l’ultima nata, a mezzogiorno di ieri, è Laura Maria di Assisi. All’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino l’ultimo nato nel 2014 è l’eugubino Tommaso, venuto alla luce alle ore 13,20; a Città di Castello, invece, alle ore 22,27  di ieri è nata Viola, residente nel comune Città di Castello.

Complessivamente buono il bilancio dei feriti durante i festeggiamenti. Nell’area del Trasimeno (Castiglione del Lago e Città della Pieve) non sono stati registrati feriti. Nessun ferito da botti neppure ad Assisi, dove però  il 118  è uscito quattro volte per casi di eccesso di alcol: quattro persone sono state trattate sul posto, un ragazzo è stato ricoverato ed è già stato dimesso questa mattina.

Il Pronto Soccorso della Media Valle del Tevere ha registrato l’accesso di un uomo di 34 anni ferito lievemente al mento da un petardo. Il Pronto Soccorso di Umbertide ha registrato l’accesso di un uomo per abuso di alcool che è stato già dimesso. Nessun ferito da botti. A Città di Castello nessun accesso per feriti da botti, un solo accesso di un ragazzo minorenne per eccesso di alcol che è stato immediatamente mandato a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.