Orvieto, dopo l’incendio di settembre riapre la piscina comunale Lunedì riprenderanno le attività

ORVIETO – La piscina comunale riapre lunedi con la ripresa di tutte le attivita’ gestite dall’ Uisp di Orvieto. Sono, infatti, terminati i lavori che hanno riguardato il manto della copertura con la sostituzione delle travi e sono stati sostituiti i lucernai in policarbonato. Una riapertura molto attesa dopo l ‘ incendio che a fine settembre aveva danneggiato la struttura proprio a pochi giorni dalla ripresa. Soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Floriano Custolino che ritiene il tempo impiegato per l ‘ intervento “congruo”.

Tra le opere realizzate c’è anche la separazione degli impianti di produzione dell’ acqua delle due vasche,la nuova centrale termica per l’ acqua calda e il nuovo pavimento antisdrucciolo e gli spogliatoi. Lunedi sara’ una giornata importante con la ripresa di tutte le attivita’ da parte della Uisp, gestore dell’ impianto natatorio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>