Orvieto, seconda giornata formativa nel protocollo d’intesa “La legalità come elemento di sviluppo e crescita”

ORVIETO – Martedì 7 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle 13.00 si svolgerà ad Orvieto, presso il Salone dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo, la seconda giornata formativa organizzata in attuazione di quanto previsto nel protocollo d’intesa “La legalità come elemento di sviluppo e crescita sociale” sottoscritto in Prefettura il 13 luglio scorso.

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere negli studenti l’interesse per le tematiche dell’economia, della finanza e della legalità fiscale. L’evento fa seguito ad una analoga iniziativa che si è svolta a Terni il 18 dicembre scorso e che ha ottenuto grande successo di pubblico e risonanza mediatica.

È previsto l’intervento di rappresentanti della Camera di Commercio, della Polizia Postale, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza nonché di alcuni Reparti Speciali dell’Arma dei Carabinieri (Nucleo Antisofisticazione e Sanità, Nuclei Operativi Ecologici, Nuclei Ispettorato del Lavoro, Nucleo Antifrodi).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>