Partnership tra Trenitalia ed Eurochocolate che prevede sconti del 20% su ingresso al festival

Trenitalia – società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo Fs Italiane – si conferma Official Green Carrier di Eurochocolate per l’edizione primaverile in programma dal 24 marzo al 2 aprile a Perugia presso i Giardini del Frontone. Per i clienti del Regionale sconto del 20% sul ticket d’ingresso al festival e sul primo acquisto di prodotti presso gli stand “Costruttori di Dolcezze”.

Quella tra Trenitalia ed Eurochocolate è una partnership consolidata, a tutto vantaggio di chi sceglie la mobilità green per raggiungere il festival del cioccolato più grande d’Europa. Per chi acquista direttamente sul posto basterà presentare il biglietto del treno regionale con destinazione Perugia, valido per il giorno della visita, oppure un abbonamento regionale valido per qualsiasi tratta in Umbria, per ottenere uno sconto del 20% sull’ingresso a Eurochocolate: nei giorni infrasettimanali il prezzo sarà di 7 euro anziché 8,80; nei weekend, di 8,80 euro anziché 11 euro. Riduzione valida anche sulle tariffe per ragazzi. Quest’anno sarà anche possibile acquistare il biglietto scontato, tramite il sito ufficiale dell’evento https://ticket.eurochocolate.com, inserendo il codice promozionale “TRENITALIA”.

Viaggiare con il Regionale di Trenitalia si conferma la scelta più sostenibile e comoda, anche per raggiungere il Cuore Verde d’Italia, senza file e senza traffico, ma anche la più conveniente: i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis e i ragazzi fino a 12 anni pagano la metà. Arrivare a Perugia in treno è anche un modo per ammirare dal finestrino i borghi umbri come Spoleto, Trevi, Spello e Assisi, ma anche il lago Trasimeno. Dalla stazione di Perugia, il centro città si raggiunge facilmente in pochi minuti con i bus urbani o con il Minimetrò.

«Siamo felici che il legame con Eurochocolate continui anche per questa edizione Spring– ha dichiarato Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia – perché ci consente di proporre un’idea di viaggio all’insegna del gusto e delle golosità in un territorio tutto da scoprire, sempre in modo sostenibile, grazie ai nostri treni e Link regionali».

Informazioni di dettaglio e acquisto biglietti su www.trenitalia.com, presso tutti i punti vendita Trenitalia e nelle agenzie di viaggio convenzionate.