Perugia, 50 anni di matrimonio festeggiati su una…strada pulita come regalo di nozze

Erano in tanti alla festa delle nozze d’oro di Giuseppe e Liliana, a Ponte San Giovanni in via Primavera, una strada pulita per l’occasione da un gruppo di vicini, ovviamente invitati al ricevimento di nozze. Parenti, figli, nipoti, amici, ex colleghi di lavoro a festeggiare la festa di una ricorrenza, la festa di una famiglia e la festa di tutta una strada rimessa a nuovo in poco tempo e liberata da erbacce, foglie, rami sporgenti da una zona verde, tenuta male ma non di proprietà dei condòmini.

Apprezzati tutti i regali, ma gli “sposi” hanno rivolto un ringraziamento particolare agli amici per aver reso più gradevole e accogliente la strada e il piazzale di fronte all’abitazione dove è avvenuto il rinfresco e si sono stappate bottiglie di “bollicine” per l’augurio di questa e della prossima ricorrenza.

Salutati con un applauso anche gli operai-amici che con decespugliatori, zappe e scope hanno “bonificato” un tratto di strada che già è diventata una curiosità da scoprire per gli abitanti del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.