Perugia, Baiocco d’oro agli studenti del Mariotti vincitori al teatro San Carlo

PERUGIA – Lo scorso 9 giugno, l’Orchestra del Liceo Classico e Musicale “Annibale Mariotti” di Perugia si è aggiudicata il primo premio e il premio speciale per la critica nell’ambito del Premio Teatro San Carlo di Napoli – IX edizione 2018 “150 Rossini – Reinterpretando Rossini”.

Lunedì 30 giugno alle ore 18,00 il Sindaco Romizi riceverà i 60 allievi del Liceo Classico Musicale, diretti dal Prof. Francesco Seri e consegnerà loro il Baiocco d’oro della città, quale riconoscimento per l’importante risultato ottenuto, che porta lustro all’intera città.

In un Teatro San Carlo al completo, infatti, gli studenti si sono esibiti nel Preludio religioso da “Petite messe solennelle” di Rossini e Danza Malambo da “Estancia” di Alberto Ginastera e sono stati lungamente applauditi per la loro intepretazione.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>