Perugia, Borghesi e Mirabassi (Pd): “Intervenire sul campo sportivo di San Martino in Colle”

PERUGIA – I consiglieri PD Alvaro Mirabassi e Erika Borghesi hanno presentato oggi un ordine del giorno sul campo sportivo di San Martino in Colle e la necessità urgente che siano effettuati lavori di manutenzione straordinaria. Il campo sportivo di San Martino in Colle rappresenta per la comunità un punto di aggregazione che va oltre la pratica sportiva svolgendo anche una funzione di collettore sociale.

L’associazione sportiva di San Martino in Colle, fusasi in seguito con quella di Sant’Enea, dal momento dell’assegnazione, avvenuta nel 2003, si è fatta carico di tutti gli interventi straordinari e non, per dar vita ad una intensa attività sportiva che tutt’ora viene svolta a pieno regime. “Sono attualmente però necessari ulteriori consistenti lavori dovuti al fisiologico invecchiamento della struttura, aggravati dal furto delle componenti in rame”, dicono Borghesi e Mirabassi che chiedono che “Sindaco e Giunta si adoperino per provvedere agli interventi necessari, collaborando fattivamente con la società sportiva, per il ripristino della piena funzionalità di spogliatoi e impianti idraulici”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>