Perugia, costituita l’associazione “Angeli del cuore”

PERUGIA – È stata costituita l’associazione ” Angeli del  Cuore” nominato presidente il Consigliere Carmine Camicia promotore del Progetto Cuore del Comune di Perugia e non solo. Molti Comuni, hanno chiesto consulenza su Perugia città Cardio protetta e diversi comuni hanno chiesto collaborazione al Consigliere  Camicia  affidandogli incarichi sulla realizzazione. “A Perugia il Progetto Cuore ormai è in fase avanzata, e il Sindaco Romizi, nonostante l’impegno, non riuscirà a bloccarlo”, dice il consigliere Camicia.

“Da tempo ormai il primo Cittadino ha bloccato i fondi al bilancio Comunale per il progetto Cuore. Purtroppo la miopia politica prevale e tende a colpire anche un progetto apprezzato dall’intera comunità Perugina. 32 defibrillatori installati a Perugia, dei quali solo 14 pagati dall’Amministrazione, mentre 18 colonnine sono state installate grazie all’impegno di Camicia  e all’impegno degli Angeli del Cuore. Mentre il progetto Cuore di Perugia viene apprezzato e imitato da tantissimi Comuni, il Sindaco di Perugia usa strategie strane per soffocarlo”.

“Perugia città Cardio protetta continuerà il Suo Percorso, anche senza risorse pubbliche.
Lunedì lo scrivente formerà altri 28 Angeli del Cuore che si affiancheranno agli altri, mentre a breve partirà, su iniziativa del Consigliere un’App per l’emergenza Cuore e Perugia ancora una volta sarà progetto pilota. A breve si chiederà agli uffici del Comune i motivi per il quale hanno fatto effettuare,  un corso blsd a pagamento solo per adulti a circa 50 Vigili Urbani, togliendo la possibilità ai Vigili di poter intervenire in caso di arresto cardiaco anche sui Bambini. L’Associazione Angeli del Cuore sarà presente in ogni angolo della città, attraverso i condomini Cardio protetti, a tutela e a garanzia dei Cuori dei Perugini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.