Perugia, fino al 15 settembre la domanda di ammissione per l’esame di idoneità per il trasporto merci per conto terzi

PERUGIA – C’è tempo fino al 15 settembre ‘17 per presentare la domanda di ammissione all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale per il trasporto su strada di merci per conto di terzi. Lo rende noto il Servizio gestione Demanio e Trasporti della Provincia di Perugia. Si tratta della seconda sessione d’esame per l’anno 2017 (la prima si era tenuta lo scorso 20 aprile), fissata per giovedì 16 novembre 2017 alle ore 8,30.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno venerdì 15 settembre 2017 presso la sede della Provincia di Perugia – Ufficio Archivio, Via Palermo, 106 – Perugia. Non fa fede il timbro di spedizione postale. Per qualsiasi informazione in merito agli esami e per una corretta compilazione della domanda gli interessati si possono rivolgere alla Provincia di Perugia – Servizio Mobilità e Trasporti – Ufficio Albo Autotrasportatori, Autoscuole e Studi di Consulenza – Perugia, Via Palermo (ex Provveditorato) (tel. 075 3681490-075, fax 075 3681582), dove è a disposizione la modulistica per la presentazione della domanda di ammissione all’esame. La stessa può essere scaricata anche dal sito internet della Provincia di Perugia:  http://www.provincia.perugia.it/guidetematiche/viabilitatrasporti/autotrasportatori/esami.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>