Perugia Flower Show, oggi il taglio del nastro

PERUGIA – Ha preso il via oggi l’edizione autunnale del Perugia Flower Show che si terrà ai Giardini del Frontone per l’intero fine settimana. Tanti gli espositori da ogni parte d’Italia e molte le attività collaterali alla mostra mercato. Questa mattina, all’inaugurazione erano presenti, insieme a Lucia Boccolini, ideatrice e organizzatrice dell’evento, il sindaco Romizi e l’assessore Cristiana Casaioli.

“Perugia Flower Show –ha detto il sindaco poco prima di tagliare il nastro- è una bellissima occasione per riscoprire questo meraviglioso giardino. Dopo il consolidamento delle mura, a breve restituiremo alla città le statue e l’arco –ha ricordato ancora Romizi- insomma, piano piano il Frontone risuscita e presto potrà tornare ad essere quel luogo bellissimo e suggestivo che tutti i perugini portano nel cuore.”

Per l’assessore Casaioli si tratta di una delle manifestazione più particolari e interessanti della città, capace di affiancare alla mostra espositiva, ricca e variegata, iniziative e attività culturali e di formazione di grande qualità, che al Frontone ha la sua collocazione ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.