lunedì 23 ottobre 2017 - aggiornato alle ore 02:31        

Perugia, grande successo dei “Borghi più belli d’Italia” a Umbria Libri

umbria libri borghi

PERUGIA – Grande successo di pubblico per lo stand dei  Borghi più Belli d’Italia a Umbria Libri nel complesso di San Pietro a Perugia. Nel bellissimo chiostro dedicato alla manifestazione, molte persone si sono fermate a sfogliare e acquistare la guida nazionale “I Borghi più belli d’Italia”, perché la bellezza raffinata e antica di ogni angolo d’Italia è un borgo.

Un altro prodotto editoriale riconducibile al club dei borghi più belli d’Italia è il mensile Borghi Magazine, un prodotto che fa da volano alle iniziative che, mensilmente, ogni borgo mette in piedi per attirare turisti e presenze in questi posti magici che caratterizzano tutta la nostra penisola. La rivista è stata presentata, da Claudio Bacilieri (Direttore responsabile) e Antonio Luna (Presidente dell’Associazione regionale e autore) proprio alla tre giorni dedicata ad Umbria Libri.

Paolo Ceccarelli responsabile della promozione Umbria-Marche della rivista, presente allo stand ci spiega: “Borghi Magazine – ha detto Ceccarelli – è un mensile acquistabile in edicola, su abbonamento o consultabile attraverso una app. La pubblicazione è tradotta in due lingue italiano e inglese, questo la rende un veicolo a respiro internazionale. Nella copia di ottobre abbiamo dedicato un ampio reportage ai borghi colpiti dal terremoto, andando a vedere qual è la situazione un anno dopo il sirma.  Nell’edizione di novembre un editoriale darà ampio rilievo alla presentazione di 4 libri riconducibili al tema del territorio dando risalto alla via di Francesco e ai 111 luoghi da non perdere in Umbria. Umbria Libri è stata un’ottima occasione per farci conoscere da vicino e gli apprezzamenti che sono arrivati, oltre a lusingarci, ci danno la giusta spinta per andare avanti a far conoscere queste piccole realtà al grande pubblico”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta