Perugia, pensionato morto dopo uno scippo: il figlio scrive alla Meloni

PERUGIA – Marco Maranini, il figlio di Loredano, pensionato perugino morto in seguito ad uno scippo, è rimasto molto colpito dall’intervento dell’onorevole Giorgia Meloni a Piazza Pulita da volerla ringraziare con un sms. Messaggio che la Meloni ha reso noto sul proprio profilo Facebook. “Mi hanno molto colpito queste parole – spiega Meloni e mi spronano a continuare nella battaglia di Fratelli d’Italia: la difesa è sempre legittima”.

“Onorevole buonasera – questo il testo del messaggio – sono Maranini Marco, il figlio del pensionato di Perugia (Loredano), deceduto a causa di uno scippo e oggi dopo aver rivisto la trasmissione Piazza Pulita in cui lei era ospite, volevo ringraziarla veramente di cuore per il suo intervento in cui ricordava mio padre. Tante discussioni per un pregiudicato morto mentre cercava di rubare a casa di onesto cittadino e silenzio per un onesto cittadino ucciso come un cane per strada da un delinquente, chiunque esso sia…un paese in cui tutto va alla rovescia”.

Lo scippo e la morte di Loredano a livello regionale hanno colpito particolarmente l’opinione pubblica regionale, così come il fermo e il rilascio del 37enne marocchino sospettato. Il tutto per mancanza di “gravità indiziaria” riscontrata dal Gip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.