Perugia, sopralluogo dell’assessore Wagué e del consigliere Numerini a Monteluce e Porta Pesa

PERUGIA – L’assessore Dramane Waguè ed il consigliere Otello Numerini, in compagnia delle associazioni Città Attiva e Borgo Sant’Antonio/Porta Pesa, hanno effettuato un sopralluogo per monitorare la situazione del territorio di Monteluce e Porta Pesa.
Nel corso della visita, oltre al già programmato intervento previsto per Via Eugubina e Strada delle Mandrelle, contenuto nel piano di risanamento stradale 2015, illustrato dall’Assessore Calabrese e dal Sindaco nei giorni scorsi nel corso di una conferenza stampa, si è deciso di dar corso a degli interventi sulle aree verdi della zona, sia quelle adiacenti la scuola Ciabatti, sia le altre presenti nel quartiere.
L’area verde adiacente la scuola Ciabatti, in accordo con l’assessorato diretto dal Vice Sindaco Barelli, verrà inserita nel prossimo bando, onde affidare la gestione, cura e vigilanza della stessa alle Associazioni che manifesteranno il loto interesse.
Altro intervento, a cura del Comune, riguarderà l’opportuna sostituzione e/o manutenzione della segnaletica stradale verticale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.