Perugia, workshop per Giovani imprenditori Confcommercio Umbria

 

PERUGIA – Giovedì 30 novembre, ultimo appuntamento dell’anno con Crescimpresa 2017, il programma di mini corsi gratuiti voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.

Il prossimo workshop Crescimpresa è fissato dunque al prossimo 30 novembre – dalle ore 14,00 alle ore 15,30 circa – e ha come tema: “I clienti si conquistano!  Strategie per attirare, sedurre, fidelizzare o cambiare clienti, dentro e fuori dal web”.

L’incontro si svolgerà a Perugia, nella sede Confcommercio Umbria di via Settevalli, 320.

Docente d’eccezione è Giada Cipolletta. Stratega del content marketing, appassionata di Customer Experience e co-fondatrice di Simmat, da oltre 15 anni Giada Cipolletta scrive per la carta e il web.

Comunicazione e marketing digitale sono materia degli eventi e dei corsi ai quali partecipa come speaker e docente. Ambasciatrice del karma marketing, il content di valore è il suo credo, l’experience design la sua metodologia e l’ironia lo strumento per rendere usabile e comprensibile a tutti il mondo dei bit.

Giada Cipoletta è membro dell’Internet Marketing Association, consigliere di Assintel Umbria e Terziario Donna Umbria Confcommercio, autrice del libro “Customer Experience: fai marketing di valore nell’era dell’esperienza”, fresco di stampa.

Crescimpresa 2017 ha avuto un carattere itinerante, con 12 corsi nelle maggiori località dell’Umbria, che hanno coinvolto oltre 600 imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi.

Info e prenotazioni: Confcommercio Umbria, Tel.  075.50.67.155

giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.