Pietralunga, inaugurata la nuova sede del Partito democratico

PIETRALUNGA – Il Partito democratico a Pietralunga inaugura la sua nuova sede, in pieno centro storico. Un’occasione importante per un partito che esprime anche il primo cittadino, suggellata dalla presenza di pezzi da novanta del pd, a partire dal segretario provinciale Dante Andrea Rossi e dal consigliere regionale Andrea Smacchi.  A fare da padroni di casa il consigliere comunale Donatello Pauselli, presidente della commissione bilancio del Comune, e la segretaria Eleonora Benni.

Pauselli, dopo aver ricordato i pezzi storici del partito, ha introdotto il segretario provinciale Rossi. “Inaugurare nuove sedi – ha detto Rossi – è sempre un momento importante. Il Partito democratico deve diventare sempre di più un punto di riferimento per la comunità,. In questa nuova sede andranno discusse le questioni di Pietralunga e come farla crescere”. “Il Pd di Pietralunga – ha detto il consigliere regionale Smacchi – è una scommessa vinta. E su questa strada riusciremo a far sì che la politica torni ad essere stimata”. La segretaria locale Benni si è detta “orgogliosa del percorso fatto, con tenacia siamo riusciti a dare le gambe a questo progetto”.

L’occasione è stata anche utile alla presentazione della nuova segreteria. Il vicesegretario sarà Bruno Bani, il presidente Maurizio Giombetti. Tesoriere Nadia Ortali, i consiglieri Enrico Fiorucci e Marta Girelli. Consigliere elettivo il sindaco Mirko Ceci e consiglieri onorari Luigi Ceci e Domenico Tassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.