Primi d’Italia, cena con il David di Michelangelo. E torna la Mezza Maratona

FOLIGNO – Ai Primi d’Italia gusto ed eccellenze alimentari sono grandi protagonisti, accompagnati da grandi spettacoli e tanto spazio dedicato allo sport grazie alla Winner Arena Sport & Benessere. Torna anche per la XIX edizione lo spazio dedicato alle esibizioni e prove sportive gratuite in Piazza San Domenico. I visitatori potranno partecipare a prove e raduni sportivi di atletica, equitazione, fitness, danza, nordik walking, bike e run. Non mancheranno neanche i seminari e le presentazioni: Corro dunque sono, Pace maker e Top Runners. La giornata di sabato, alle ore 20.30, propone anche il concerto 900 Swing Italiano.

Domenica 1 ottobre, giorno conclusivo del Festival Nazionale dei Primi Piatti, Atletica Winner Foligno promuove ancora una volta la grande Mezza Maratona dei Primi d’Italia, la gara agonistica nazionale di 21,097 km che partirà direttamente dal cuore della manifestazione. Il raduno comincerà alle 8.00 e la partenza sarà alle 9.30 da Via Madonna delle Grazie. Dalle 15.30 alle 20.00 sarà anche possibile assistere ad esibizioni di arti marziali.

Tanto sport e tanto gusto per tutti, ma anche tanta beneficienza. Da non dimenticare, infatti, la cena con il David di Michelangelo di domani (mercoledì 27 settembre) presso l’ex Chiesa dell’Annunziata in via Garibaldi 153/a, e il bellissimo musical Jekyll & Hyde, realizzato dalla compagnia teatrale OLBC alle 21.45 di venerdì 29 settembre presso l’auditorium di San Domenico. Parte dei proventi andrà alla Fondazione Chianelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.