Provincia di Terni: Fabio Narciso nominato rappresentante della mozione Renzi nella Commissione del Congresso del PD

TERNI – Fabio Narciso è il rappresentante della mozione Renzi nella commissione congressuale provinciale del Partito Democratico.

Fabio Narciso è stato nominato rappresentante della mozione Renzi nella Commissione del Congresso del PD della Provincia di Terni. Consigliere comunale e Presidente dell’Assemblea Provinciale, Narciso è stato anche candidato renziano al ruolo di Segretario Comunale.

“Affrontiamo i Congressi come occasione di rilancio dell’azione politica del Partito Democratico nazionale e locale, come un momento di confronto vero e costruttivo, sulla visione che vogliamo avere per il nostro partito, il nostro Paese e la nostra città negli anni a venire” – ha dichiarato Fabio Narciso.

“Ci confronteremo – questo l’obiettivo del neo rappresentante – con tante sollecitazioni, tanti spunti e tante proposte sin dai congressi nei circoli, momento fondamentale della nostra democrazia interna. Dovremo essere capaci di recepire le necessità di tutti e di farne sintesi per offrire una occasione di rilancio e sviluppo della nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.