Provincia di Perugia, Mismetti rassicura i dipendenti
PERUGIA – “Ciò che da subito mi sento di poter assicurare è che nessun livello occupazionale andrà perduto”: lo dice il neopresidente della Provincia di Perugia, Nando Mismetti, nella lettera inviata a tutti i dipendenti dell’ente.
“Uno dei motivi che mi ha convinto ad accettare il delicato incarico di guida della Provincia di Perugia – spiega Mismetti nella missiva – è la consapevolezza di poter contare su una struttura forte di competenze e professionalità di prim’ordine che ho avuto occasione di sperimentare ed apprezzare già negli anni che mi hanno visto e vedono sindaco di Foligno”.
Secondo Mismetti, “la nuova Provincia avrà un ruolo determinante se saprà mettersi al servizio dei Comuni attraverso quello che è il suo vero tesoro: i suoi dipendenti”.
“Con Regione e Comuni affronteremo il tema delle competenze e delle attribuzioni per calibrare al meglio il lavoro che ci attende”, ribadisce Mismetti, che chiude con l’invito a tutti i dipendenti a “guardare con fiducia al futuro, continuando a fare squadra, certi che la Provincia ha cambiato pelle, ma non la sua missione di essere a totale servizio dei cittadini”.