Raccordo Perugia-Bettolle, completamento degli interventi di risanamento del piano viabile tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta

Anas comunica che per consentire il completamento degli interventi di risanamento del piano viabile nel tratto precedentemente interessato dai lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto “Genna”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, sarà temporaneamente istituito il restringimento di carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, per circa 1 chilometro tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso, a partire dalle 14:00 di domani, 27 settembre, fino al termine degli interventi previsto entro il 14 ottobre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.