Referendum, nasce il comitato “Giovani per il sì”

PERUGIA – L’occasione della visita del Segretario del PD e Premier Matteo Renzi è stato il motore per la nascita del Comitato Giovani per il Sì. Un comitato formato da tanti ragazzi che hanno aderito come primo nucleo fondativo con l’obiettivo di allargarlo a tutti i giovani che vorranno portare il proprio contributo. Parte da qui un percorso che vedrà impegnato il Comitato nell’organizzazione di una serie di incontri ed iniziative che saranno occasione di dibattito e discussione nel merito della riforma.

Si approfondiranno i principali temi  referendari con momenti di confronto e di analisi, ai quali verranno invitati a partecipare esponenti universitari, istituzionali e politici che aiuteranno a chiarire e a conoscere i tanti cambiamenti che caratterizzano la proposta di modifica costituzionale.

“Positiva la nascita di nuovi comitati – afferma Giovanni Rubini, coordinatore regionale comitato Umbria  Basta un Sì – soprattutto se composti da giovani provenienti dalla società civile che scelgono di mettere le loro capacità al servizio della campagna referendaria per un appuntamento fondamentale per tutte le nuove generazioni.”

Per tutte le informazioni e per contattare il comitato “Giovani per il Sì” è già attiva una pagina facebook (raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/info.giovaniperilsi/?fref=ts) e un indirizzo e-mail (info.giovaniperilsi@gmail.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.