Regalo di Pasqua per bimbi del Chianelli: l’Esercito dona moto elettriche

PERUGIA – Sono arrivati con enormi pacchi pieni di giochi per i bambini del Residence Daniele Chianelli: a donarli la Scuola di Lingue estere dell’Esercito, una cui ha fatto visita una delegazione guidata dal generale Vincenzo Maugeri, che si è poi divertita, insieme al presidente del Comitato, Franco Chianelli, a scartare e montare due mini motociclette elettriche, sotto gli occhi divertiti di alcuni bambini e delle loro famiglie. Un gradito regalo di Pasqua da parte dei militari da sempre vicini al Comitato.
“Siamo davvero felici – ha detto il generale Maugeri – di fare qualcosa per questi piccoli combattenti che stanno affrontando una grande battaglia. Anche noi siamo papà – ha proseguito – e cimentarci con l’assemblamento dei giocattoli è una cosa che facciamo frequentemente e che ci diverte molto, se poi i destinatari sono questi bimbi ci fa ancora più piacere”.
“Non possiamo che ringraziare la Scuola di lingue estere dell’Esercito e il suo comandante – ha aggiunto Franco Chianelli – per la sensibilità e la gentilezza con cui ogni volta si accostano al nostro Comitato e ai bambini. Già alcuni mesi fa i piccoli ospiti venezuelani avevano ricevuto da parte di questi generosi militari dei libri di favole e ora queste bellissime motociclette. Siamo molto grati a tutti loro”. Le moto resteranno a disposizione di tutti i bambini nella sala giochi del Residence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.