Regionali, Forza Italia: nuovi ingressi nella dirigenza del partito

Dopo le elezioni regionali, Forza Italia dell’Umbria “riparte da energie e competenze nuove che andranno ad arricchire il comitato” regionale del partito, presieduto dalla deputata Catia Polidori, la quale “ringrazia la squadra tutta ed in particolare i componenti uscenti per il grande lavoro svolto durante la intensa campagna elettorale e per i significativi risultati riportati in un momento non facile per il partito e per la politica in genere”.
E’ quanto si afferma in un comunicato di Forza Italia dell’Umbria, in cui si annuncia del comitato regionale, Fa il suo ingresso nel regionale, in qualità di vice coordinatore, Nicola Alemanno, sindaco di Norcia, che quindi va ad affiancare Fiammetta Modena, Andrea Pilati e Cesare Sassolini.
Si allarga il Coordinamento provinciale di Perugia guidato da Laura Buco che vede una new entry: il consigliere provinciale Riccardo Meloni, nominato vice coordinatore, che va così ad affiancare Alessandro Cretoni.
Sul fronte ternano Sergio Bruschini assume l’incarico di coordinatore e Francesco Maria Ferranti quello di vice coordinatore vicario. Inoltre entra Laura Pernazza in qualità di vice coordinatrice, insieme al riconfermato David Cleri.
Il Comitato regionale e i Coordinamenti di Perugia e Terni si riuniranno nei prossimi giorni per valutare ulteriori risorse a completamento della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.