Roberto Giachetti a Spoleto per presentare il suo libro “Sigaro, politica e libertà”

SPOLETO – Roberto Giachetti, parlamentare del Partito Democratico, sarà presente venerdì 4 maggio alle ore 18:00 al Caffè letterario, presso Palazzo Mauri di Spoleto, per presentare il suo libro dal titolo ‘Sigaro, politica e libertà’.
Un’opera autobiografica, in cui il giornalista Alberto Gaffuri ha raccolto riflessioni e confidenze di un vita spesa nella passione politica. Una passione che oggi richiede coraggio e che, a torto o a ragione, viene spesso considerata la causa di tutti i mali. Ma la politica per Giachetti è oltre che un’instancabile passione, anche l’attività nobile di chi mette se stesso al servizio della comunità. È proprio la politica, «quella per cui vale la pena», la protagonista del libro “Sigaro, politica e libertà”.
Giachetti, classe 1961, romano, due figli, è stato Vicepresidente della Camera dei Deputati nell’ultima legislatura e candidato Sindaco di Roma. E’ membro della Direzione nazionale del Pd. L’incontro, moderato dalla giornalista Rosanna Mazzoni sarà anche l’occasione per un’ampia riflessione sull’attualità politica più stringente e sulle prospettive di futuro del centrosinistra e della nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.