Sanità fondazione “Terni per Terni Anch’Io” dona ausili sanitari a polo geriatrico

TERNI – Due sollevatori, due sedie a rotelle, presidi e pannoloni per anziani non autosufficienti, per un valore complessivo vicino ai 5000 euro, sono il frutto della raccolta fondi, promossa dalla Fondazione “Aiutiamoli a Vivere – Terni per Terni anch’io” in favore del Polo geriatrico “Le Grazie” di Terni dell’Azienda Usl Umbria 2, che ha visto la mobilitazione e partecipazione di decine di volontari e cittadini ancora una volta in prima linea per la promozione di iniziative a sostegno delle due aziende sanitarie ed ospedaliere del territorio.

Oggi pomeriggio, alle ore 16, presso il centro geriatrico “Le Grazie”, è in programma la cerimonia di consegna degli ausili e dei presidi sanitari alla presenza del direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Imolo Fiaschini, del presidente nazionale della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere – Terni per Terni anch’io” dr. Fabrizio Pacifici, del direttore del distretto di Terni dr. Stefano Federici e della responsabile del polo geriatrico “Le Grazie” dr.ssa Marina Marinelli.

La Direzione aziendale rivolge i più sentiti ringraziamenti alla Fondazione per la vicinanza, la solidarietà e l’attenzione che quotidianamente manifestano i suoi tanti volontari in favore degli assistiti e delle strutture sanitarie pubbliche, per agevolare il lavoro dei sanitari e per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.