Sellano, “Lavora per il tuo Comune”, il 12 scade il bando

SELLANO – (R.C.) Scade il 12 settembre 2014 alle ore 13 l’avviso di selezione indetto dal Comune di Sellano per l’assegnazione di voucher per prestazioni occasionali nell’ambito di servizi comunali e di lavori di emergenza e/o solidarietà.

Possono partecipare alla selezione coloro che, residenti nel comune di Sellano,  abbiano compiuto 18 anni alla data di pubblicazione del bando e non abbiano riportato condanne penali (salvo l’avvenuta riabilitazione). Altri requisiti indispensabili sono l’ ISEE pari o inferiore ad euro 15.000,00   e appartenere ad una delle seguenti tipologie: studenti con meno di 25 anni iscritti a regolari corsi di studio universitari o superiori; disoccupati con iscrizione al centro per l’impiego, lavoratori in mobilità o in cassa integrazione; casalinghe e pensionati.

In particolare, le attività da svolgere riguardano: l’assistenza ed accompagnamento durante il trasporto degli alunni per l’anno scolastico 2014-2015; la pulizia e l mantenimento di aree e verde pubblico; le pulizie dei locali degli edifici comunali; i lavori di spalatura neve e salatura delle strade interne del paese durante il periodo invernale.

Non sarà predisposta alcuna graduatoria di merito e/o preferenza: il personale verrà chiamato a rotazione, seguendo l’ordine di presentazione delle domande, in base alla necessità dell’Ente e in relazione alle attività da svolgere, tenendo anche conto dell’esperienza personale posseduta.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta compilando l’apposito modulo da ritirare presso l’ufficio protocollo del comune di Sellano nei seguenti giorni ed orari: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.30. Le domande saranno considerate valide per un anno a partire dalla data di presentazione.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.sellano.pg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.